Due nuovi sponsor alla Rugby Parma: entrano in squadra Errea ed Euroguarco

 LINK AL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA SU SPORTPARMA.COM 

LA NOTIZIA SU GAZZETTA DI PARMA

Si è svolta questa mattina nella sede di via Lago Verde la conferenza stampa che ha ufficializzato l’ingresso di due nuovi sponsor nella squadra Rugby Parma.

Introdotti dal Presidente Bernardo Borri, che ha sottoilineato l’importanza del contributo dei nuovi sponsor alla costruzione del progetto “Scuola di Rugby”, hanno preso la parola Massimo Perego, responsabile del settore rugby di Errea Spa, lo sponsor tecnico che accompagnerà la Rugby Parma nei prossimi tre anni e Cristiano Ghirlanda, titolare di Euroguarco, l’azienda di La Spezia che affiancherà il suo nome a quello della società gialloblu.

Erreà Spa è un’azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo e ha la sua sede storica a San Polo di Torrile.

L’alta qualità dei capi Erreà ha fatto dell’azienda un marchio internazionale, che accompagna, per fare qualche esempio, nel rugby Perpignan, Toulouse, Benetton e Petrarca, il Parma Calcio e molte altre società di basket, rugby e baseball. “Sposiamo i progetti” ha detto Massimo Perego, non ci interessa una apparizione temporanea; intendiamo lavorare con la Rugby Parma in generale nell’impostazione del merchandising e nella ristrutturazione del piccolo punto vendita della piazzetta di via Lago Verde.

Euroguarco Spa è un’azienda che ha sede ad Arcola in provincia di La Spezia e un distaccamento a Cremona, ma il suo titolare Cristiano Ghirlanda ha compiuto i suoi studi all’Università di Parma e ha mantenuto un legame profondo con il territorio parmense. L’azienda produce e commercializza in partnership con produttori internazionali del settore, e ha rapporti stretti con molte realtà produttive parmigiane.

Ha scelto di avvicinarsi al Rugby e al territorio di Parma perché riconosce nella società gialloblu, la più antica e prestigiosa della città, un valido punto di riferimento per entrare in contatto con il mondo industriale del territorio parmense.

Per la prima volta Euroguarco si avvicina alla sponsorizzazione sportiva e ha scelto il rugby condividendone i principi di lealtà e di lavoro di squadra  così ben rappresentati dal Progetto “Scuola di Rugby” della Società Rugby Parma.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook