Con l’inizio della nuova stagione, la Rugby Parma è pronta a proseguire il suo percorso di crescita grazie a un team tecnico altamente qualificato e motivato. Il nostro staff è pronto a guidare i nostri giocatori con passione, professionalità e dedizione, affinché ogni atleta possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per prima cosa vogliamo esprimere la nostra gratitudine e un caloroso saluto a chi non ritroveremo quest’anno: per quanto riguarda la Squadra Cadetta, dopo i riconoscenti saluti a coach Rocco Trasatti, è il momento di salutare e ringraziare con affetto Antonio Rancan che ha scelto di prendersi un periodo di pausa e non seguirà la squadra come team manager, ruolo che ha ricoperto negli ultimi anni dopo aver appeso le scarpette al chiodo. Con gratitudine e affetto salutiamo anche Leonard Krumov, Omar Fermo, Pietro Degli Antoni e il responsabile della preparazione atletica, Francesco Di Fraia per l’impegno profuso a favore dei nostri atleti. Un grazie di cuore e un saluto speciale a Federico De Rosa che, dopo tanti anni di impegno come atleta, allenatore e video analyst, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno all’attività di famiglia. Federico ha dato tanto alla Rugby Parma, sia sul campo che fuori, mettendo sempre passione e dedizione in ogni ruolo che ha ricoperto e contribuendo in modo significativo alla crescita del club. A tutti loro auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e successi.
Ecco ora i membri che compongono lo staff delle squadre seniores e juniores gialloblù per questa stagione, pronti a lavorare al fianco dei nostri atleti per raggiungere nuovi traguardi.
A tutti loro, buon lavoro!
Restate connessi sui nostri canali per scoprire anche tutto lo staff delle categorie minirugby per la stagione 2025/26!