CDA: Rinnovo delle cariche sociali

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci della Rugby Parma. Tra i vari punti all’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche con l’ingresso di 4 nuovi membri che si vanno ad aggiungere ai precedenti componenti del Consiglio di Amministrazione, tutti riconfermati.

Pietro Enrico Barbuti, Michele Cavatorti, Stefano Massera e Filippo Vender resteranno in carica per i prossimi tre anni insieme a Bernardo Borri Maurizio Paterno, riconfermatissimi rispettivamente presidente e vice presidente, e ai consiglieri Vanni Adorni, Alberto Balestrieri, Giancarlo Garavaldi, Giuseppe Gasparri, Gianluca Guatelli, Danilo Mazza e Marina Tragni.

“E’ un grande piacere ed anche un dovere accogliere in Consiglio Filippo, Michele, Pietro e Stefano – ha dichiarato il presidente BorriSono persone molto disponibili e positive che si stanno adoperando con grande impegno già da tanto tempo per il bene della Rugby Parma. Il loro ingresso nel CdA è un giusto riconoscimento per il loro impegno passato, presente e futuro. Nel prossimo futuro mi auguro che anche altre persone possano entrare nel Consiglio per lavorare tutti insieme per la nostra Rugby Parma.

Non ci resta quindi che augurare a tutti buon lavoro e che il 2019 porti tante soddisfazioni e belle sorprese a tutta la Rugby Parma.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *