Bonus statale per i collaboratori sportivi RPFC

Nella giornata di martedì 7 aprile, i collaboratori sportivi di tutta Italia che ne avevano diritto in base ai requisiti, hanno potuto avviare la procedura per la richiesta di un bonus statale di 600 euro, in base a quanto previsto nel recente decreto “Cura Italia”.

Nonostante il pochissimo tempo a disposizione e le oggettive difficoltà del momento, la Rugby Parma è riuscita a mettere in campo tutti i mezzi utili affinché ad ogni singolo collaboratore interessato pervenisse in tempo utile tutta la documentazione necessaria per procedere con la richiesta del contributo.

Si è trattato di un aiuto tempestivo e concreto a coloro che, giorno dopo giorno, contribuiscono alla crescita ed alla formazione sportiva dei nostri ragazzi. Il nostro club ripone da sempre grande fiducia in loro e tiene in massima considerazione il lavoro che svolgono.

Un ringraziamento  particolare a Tommaso Schiavon che si è messo subito a disposizione dei nostri collaboratori sportivi per aiutarli nella gestione non semplice di questa richiesta.

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022
DOMANI aperitivo di Natale in Clubhouse!
30 Novembre 2022
Rugby Parma X gli altri, sosteniamo l’Assistenza Pubblica
30 Novembre 2022
I risultati delle giovanili gialloblù
30 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *