Nella giornata di martedì 7 aprile, i collaboratori sportivi di tutta Italia che ne avevano diritto in base ai requisiti, hanno potuto avviare la procedura per la richiesta di un bonus statale di 600 euro, in base a quanto previsto nel recente decreto “Cura Italia”.
Nonostante il pochissimo tempo a disposizione e le oggettive difficoltà del momento, la Rugby Parma è riuscita a mettere in campo tutti i mezzi utili affinché ad ogni singolo collaboratore interessato pervenisse in tempo utile tutta la documentazione necessaria per procedere con la richiesta del contributo.
Si è trattato di un aiuto tempestivo e concreto a coloro che, giorno dopo giorno, contribuiscono alla crescita ed alla formazione sportiva dei nostri ragazzi. Il nostro club ripone da sempre grande fiducia in loro e tiene in massima considerazione il lavoro che svolgono.
Un ringraziamento particolare a Tommaso Schiavon che si è messo subito a disposizione dei nostri collaboratori sportivi per aiutarli nella gestione non semplice di questa richiesta.