Avviata la nuova partnership con Laumas

La Rugby Parma è lieta di annunciare l’avvio della nuova partnership con LAUMAS, azienda del territorio fondata da Luciano Consonni e portata avanti con passione e innovazione dai figli Laura e Massimo, LAUMAS opera da quasi 40 anni nel mercato B2B, progettando, producendo ed esportando in tutto il mondo componenti per la pesatura industriale: celle di carico, trasmettitori e indicatori e di peso. Tradizione, innovazione, qualità e una spiccata vocazione internazionale hanno permesso a LAUMAS di crescere negli anni, trasformando la propria visione e i propri valori nel motore del suo fare impresa. Etica, spirito di gruppo, determinazione, impegno e responsabilità sociale sono valori che condivide con la Rugby Parma e che costituiscono i princìpi cardine per il miglioramento continuo e il raggiungimento degli obiettivi. Valori che per LAUMAS  si riflettono anche nel sostegno allo sport e nell’impegno sociale, a livello territoriale, nazionale ed internazionale.

“Ci siamo avvicinati al mondo del rugby nel 2017 avviando una partnership con le Zebre – ha dichiarato Massimo Consonni, Ceo di LAUMAS –. In questi anni ci siamo innamorati di questo sport e dell’ambiente sano che gli ruota intorno. La scorsa stagione, mio figlio Nicola ha iniziato il suo percorso da minirugbista nella Rugby Parma, dandomi così modo di conoscere questa società e apprezzarne il modus operandi e le persone che portano avanti con passione e serietà tutta l’attività del club. Per la nostra azienda è estremamente importante offrire il nostro contributo al lavoro delle società sportive del territorio che operano in modo virtuoso, perché con la loro attività svolgono anche una missione sociale”.

“Ringrazio calorosamente Laumas e la famiglia Consonni – le parole di gratitudine del presidente della Rugby Parma, Bernardo Borri. Senza l’aiuto dei nostri sponsor non saremmo in grado di portare avanti il nostro compito. Il nostro club ha la fortuna di poter contare su un nutrito gruppo di volontari che ci aiutano, ma abbiamo anche tanti professionisti che dedicano il proprio tempo e le proprie competenze alle nostre attività. Per noi è quindi assolutamente necessario avere risorse per poterci concentrare su quello che, al di là dei risultati della nostra Prima Squadra che speriamo di portare sempre più in alto, sarà sempre e comunque il fulcro della nostra attività: dedicare attenzione soprattutto al settore giovanile per permettere ai nostri giovani atleti di crescere in un ambiente sano, giocando con amici e crescendo sia dal punto di vista sportivo che educativo”.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook