Assistenza Pubblica, consegnati i fondi raccolti con le vendite di Natale

Non poteva esserci cornice migliore del Torneo Tenax Rugby Parma di minirugby per procedere alla consegna all’Assistenza Pubblica Parma ODV dei fondi raccolti grazie alla vendita natalizia dei calzettoni e delle cuffie. Una tradizione che si è ripetuta per il terzo anno consecutivo e che affianca l’altra attività che la Rugby Parma svolge da anni a sostegno dell’importantissima associazione di volontariato con la preparazione una volta al mese dei pasti che i militi distribuiscono ai senza fissa dimora della stazione.

Davanti allo stand e all’ambulatorio mobile che l’Assistenza Pubblica ha messo a disposizione nella giornata di domenica in aggiunta alle ambulanze, il presidente della Rugby Parma, Bernardo Borri, ha consegnato a quello di AP Parma, Maurizio De Vitis, presente insieme al comandante dei militi, Roberto Salati, l’assegno simbolico di mille euro raccolti grazie alla generosità del movimento gialloblù che ancora una volta ha risposto con generosità alla richiesta di partecipazione attiva a questo progetto solidale.

“Non posso che ringraziare la Rugby Parma per il sostegno importante che da sempre offre alla nostra associazione. La cifra donata verrà utilizzata per acquistare delle attrezzature e per migliorare la qualità dei servizi che mettiamo a disposizione di tutti i cittadini. E’ una partita importante che la vostra squadra gioca fuori dal campo” le parole del presidente De Vitis.

E quelle del presidente Borri: “Si consolida un rapporto di collaborazione ormai oliato da tantissimo tempo, che comprende altre attività e che intendiamo proseguire in futoro. Ogni qual volta vediamo un mezzo della Pubblica in giro per la città, è bello pensare che anche lì ci sia un piccolo pezzo di Rugby Parma”.

Leggi l’articolo della Gazzetta di Parma 

2022/23 - Assistenza Pubblica al Torneo Tenax Rugby Parma 18-19.03.23

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *