8° Rugby Parma Day: Successo di partecipanti e pubblico

A coronamento di una stagione eccellente, nei giorni scorsi si è svolta l’8a edizione del Rugby Parma Day. Grazie all’aiuto del clima che ha dispensato sole e temperature estive, la due giorni gialloblù ha riscosso grande successo di partecipanti e pubblico.

La festa si è articolata tra convegni (foto), tavole rotonde (foto), tornei di bridge e di touch rugby (foto) con la partecipazione anche di Special Olympics e Bufali Rossi (foto), spettacolo di tamburi giapponesi, cooking show, villaggio merceologico, mostra di pittura, oltre alle premiazioni dei mini atleti gialloblù alla presenza dei giocatori delle Zebre. Le Blue Ladies hanno vinto l’incontro femminile (foto), mentre i giovani del CUS Parma, freschi vincitori del titolo nazionale di rugby seven, hanno alzato al cielo la coppa del Sisti Day 4 (le squadre), il torneo touch organizzato dagli Amici di Luca Sisti.

Presenti alla festa anche i piccoli di Rugbytots Parma.

Questa bellissima festa (foto) non sarebbe riuscita senza il sostegno degli amici e degli sponsor che ci hanno dato una mano e senza l’opera dei tanti volontari che hanno lavorato senza sosta  (foto) prima, durante e dopo, dentro e fuori dal campo, a cominciare dal gruppo di Casa Parma che ha sfamato centinaia di presenti. A quanti hanno contribuito alla riuscita di queste giornate va la sincera gratitudine della Rugby Parma. Grazie infine a tutti i presenti che hanno affollato la serata e agli assenti che non sanno cosa si sono persi!

VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!

Eccoci sulla Gazzetta di Parma

Seguici su facebook per vedere tutte le foto della festa

Locandina 8° Rugby Parma Day

Con la collaborazione di:

 

esec-restyling (2)  Copia di LOGO B.&G.  logo Bedogni istituzionale  bs_4c  logo_gelateria  La Barchetta  logo_iso

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024
PRIMO XV: altre conferme nella rosa per la stagione 2024/25
28 Giugno 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *