Il grande giorno è arrivato! E’ ufficialmente iniziata l’ottava edizione, dal titolo “C’è un grande prato verde”, dell’evento più atteso: la festa di fine stagione della Rugby Parma.
Vi aspettiamo oggi (venerdì 7 giugno) e domani (sabato 8) all’8° Rugby Parma Day.
Tutto gira intorno allo sport in generale e al rugby in particolare: il convegno medico “Rugby. Tra spettacolo e sicurezza: il giusto equilibrio” (che ha inaugurato la due giorni alle 10 di questa mattina ed è in pieno svolgimento), la tavola rotonda “Per vincere il domani”, il torneo di bridge… e poi tanti tornei di touch rugby, da quello femminile allo Special Olympics, col pezzo forte: il Rugby Sisti Day 4, in ricordo dell’amico Luca Sisti. E non dimentichiamo le premiazioni dei nostri giovani atleti del minirugby e dell’under 14 che hanno difeso i nostri colori sociali su tutti i campi di rugby che hanno calcato quest’anno e dei vincitori del Sisti Day. E per mantenere il tradizionale connubio tra rugby e cibo, oggi pomeriggio è previsto anche un cooking show delle Cesarine.
Ma la due giorni targata Rugby Parma prevede anche un villaggio merceologico e una mostra mercato di pittura e non solo.
E, come da tradizione, durante tutto l’evento non mancheranno giochi, panini, birra, musica e tanto altro.
PERCIÒ NON ESITATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI
oggi e domani, 7-8 GIUGNO
a casa della Rugby Parma
8° RUGBY PARMA DAY
“C’è un grande prato verde”
NON POTETE MANCARE!
E con la collaborazione di: