7° Rugby Parma Day: fotocronaca di una bellissima giornata

Per testimoniare la perfetta riuscita del 7° Rugby Parma Day non servono parole, bastano gli splendidi scatti di Andrea Sicuri.

7° Rugby Parma Day

E in serata, presso il Museo “Silvio Bocchi”, i Cuori Gialloblù hanno consegnato a Mario Spotti, per lunghi anni alla guida del Comitato Regionale Emilia Romagna (CRER), il premio “Una vita per il rugby”.

Premiazione Mario Spotti

A fine serata il vincitore dell’ambito salame della lotteria “Indovina il peso” è risultato Manuel Colla che, con uno scarto di soli 4 grammi, si è aggiudicato la ghiotta “preda”. Ecco il documento che attesta il peso esatto e il biglietto vincente.

Vincitore

Grazie a tutti: agli atleti (dai più piccoli ai più grandi, dalle donne agli uomini), agli arbitri, agli instancabili “braccianti” di Casa Parma, agli organizzatori, al fotografo, agli amici, ai tifosi, insomma a tutto il nostro movimento… TUTTI INSIEME AVETE RESO LA NOSTRA FESTA UN SUCCESSO!

E dopo la festa gli occhi restano tutti puntati sugli ultimi, importantissimi, appuntamenti di fine stagione che vedranno l’UNDER 18 (che con l’importante vittoria odierna 10-27 a Pesaro rimane stabilmente collocata in testa alla classifica del proprio girone) affrontare gli ultimi incontri del campionato interregionale e l’UNDER 14 impegnata nella tappa finale del prestigioso torneo Superchallenge.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook