7° Rugby Parma Day: fotocronaca di una bellissima giornata

Per testimoniare la perfetta riuscita del 7° Rugby Parma Day non servono parole, bastano gli splendidi scatti di Andrea Sicuri.

7° Rugby Parma Day

E in serata, presso il Museo “Silvio Bocchi”, i Cuori Gialloblù hanno consegnato a Mario Spotti, per lunghi anni alla guida del Comitato Regionale Emilia Romagna (CRER), il premio “Una vita per il rugby”.

Premiazione Mario Spotti

A fine serata il vincitore dell’ambito salame della lotteria “Indovina il peso” è risultato Manuel Colla che, con uno scarto di soli 4 grammi, si è aggiudicato la ghiotta “preda”. Ecco il documento che attesta il peso esatto e il biglietto vincente.

Vincitore

Grazie a tutti: agli atleti (dai più piccoli ai più grandi, dalle donne agli uomini), agli arbitri, agli instancabili “braccianti” di Casa Parma, agli organizzatori, al fotografo, agli amici, ai tifosi, insomma a tutto il nostro movimento… TUTTI INSIEME AVETE RESO LA NOSTRA FESTA UN SUCCESSO!

E dopo la festa gli occhi restano tutti puntati sugli ultimi, importantissimi, appuntamenti di fine stagione che vedranno l’UNDER 18 (che con l’importante vittoria odierna 10-27 a Pesaro rimane stabilmente collocata in testa alla classifica del proprio girone) affrontare gli ultimi incontri del campionato interregionale e l’UNDER 14 impegnata nella tappa finale del prestigioso torneo Superchallenge.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *