3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto

Prima di passare alla ricchissima galleria fotografica frutto del bellissimo lavoro di Milla Mariani, Melania Battilocchi, Federico Coli, Cristiano Maiorano e Alessandro Canali della Rugby Parma e di Giulia Ragni delle Zebre Parma ai quali va il ringraziamento e la gratitudine della Rugby Parma e di tutti i presenti al 3° Memorial “Leonardo Mussini”, desideriamo ringraziare tutti i partner, le associazioni, i tecnici e i tantissimi volontari che hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo evento in ricordo del grande amico della Rugby Parma, l’indimenticato responsabile marketing e comunicazione delle Zebre “Leo” Mussini.

Grazie quindi alla cooperativa sociale Biricc@, main sponsor dell’evento, e a Laumas, azienda
parmense partner dei due club ducali che hanno reso possibile questa giornata.

Grazie a Federazione Italiana Rugby, Parma Panthers e Circolo Inzani asd per aver messo a disposizione campi e spogliatoi.

Grazie a Barilla e Protezione Civile per la gestione del terzo tempo, a Rodolfi Mansueto, Beccheria, Frati, Mazzocco, Cellini, Mineral Birra e Amoretti il cui sostegno è stato fondamentale per l’area food and beverage, a Macron e alla Croce Rossa Italiana.

Grazie anche ai tantissimi volontari, allo staff e agli atleti gialloblù che hanno seguito l’organizzazione del torneo e arbitrato le partite.

Ma grazie infinite soprattutto a tutti i club (133), gli staff, gli atleti (circa 2000) e alle loro famiglie che, chi più chi meno, hanno macinato chilometri e chilometri per condividere questa bellissima giornata di sport e divertimento.

Da parte di Rugby Parma, che ha organizzato insieme a Zebre Parma questo evento, un grazie di cuore a tutti quanti!

Ma ecco ora gli scatti di questa bellissima giornata!

3° MEMORIAL "LEONARDO MUSSINI" - UNDER 8-UNDER 10-UNDER 12-UNDER 14 24.03.24 (foto Battilocchi, Coli, Maiorano, Mariani, Longo, Ragni)

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook