“1931/2021, Novant’anni di Rugby Parma”. Call per la realizzazione del logo

Nel 2021 la Rugby Parma taglierà il prestigioso traguardo dei 90 anni di vita e, nonostante la veneranda età, o forse proprio in virtù di quella, è in forma più che mai e sta programmando e attuando una fitta serie di iniziative, sia per quanto riguarda le strutture che l’ambito sportivo e sociale, per “rifarsi il look” in vista dell’importante compleanno.

Sono davvero tanti anche gli eventi in fase di progettazione che si protrarranno per tutto l’anno 2021 e proprio per questo si è indetto una call, “1931/2021 – Novant’anni di Rugby Parma”, che ha come scopo la realizzazione di un logo che verrà utilizzato per tutte le iniziative di celebrazione del Novantesimo al fine di promuovere in maniera univoca e riconoscibile il club.

La call, alla quale possono aderire singoli individui oppure gruppi, si rivolge a illustratori e artisti di tutta Italia. Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è domenica 13 settembre 2020 (ore 23,45).

Le opere ricevute verranno vagliate da una giuria composta dal Presidente e dai dirigenti di Rugby Parma FC 1931 che provvederanno a selezionare a loro insindacabile giudizio tre opere che riceveranno un premio in denaro donato dalla società.

Tutti i dettagli e le modalità di adesione sono riportati nell’evento “1931/2021 – Novant’anni di Rugby Parma – Call per la realizzazione di un logo” creato su facebook.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: novantesimogialloblu@rugbyparma.it

Commenta utilizzando il tuo account Facebook