UNDER 6: Trionfo in casa Valsugana

Alcuni hanno trascorso la notte prima in zona torneo, altri sono partiti alle sei della mattina del 25 aprile, tutti con lo stesso obiettivo: divertirsi il più possibile e… vincere il Torneo Città di Padova.

La gara ha inizio alle nove. La nostra squadra è inserita in un girone di qualificazione tosto, composto da Vicenza, Valsugana, Petrarca B. I piccoli gialloblu sono pronti e determinati e a suon di mete e placcaggi si aggiudicano la semifinale con il Cus Verona. E’ una “lotta” dura contro avversari forti, ma i nostri piccoli grandi campioni si dimostrano all’altezza e mostrando tanta passione e decisione si aggiudicano la vittoria dell’incontro e la conseguente qualificazione alla finale.

Paletta e secchiello, sabbia e gonfiabili, questi i giochi che allietano il breve riposo dei nostri campioncini in attesa del fischio d’inizio della finale. E che finale!

L’avversario è il Petrarca A. Sarà merito dell’aria fresca, oppure della forza di volontà, della grinta e della complicità tra i piccoli di questo gruppo, fatto sta che, col risultato finale di 9 mete a 3, la Rugby Parma under 6 trionfa sul Petrarca A, vincendo anche questo torneo.

2015/16 - UNDER 6 - 32° Torneo Città di Padova

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *