Un buon quinto posto per l’Under 8 al Colla De Sensi

 

 

Reduce dalla finale del torneo “Primavera” di Rovigo, l’under 8 la scorsa domenica ha partecipato alla 20ª edizione del prestigioso torneo “Colla De sensi” di Noceto.

Parte col piglio giusto il Rugby Parma mettendo in scena il meglio del proprio repertorio: difesa spietata e rapide ripartenze. Prima l’Aquila e poi il Cernusco, avversari del nostro girone, vengono nettamente battuti.

In qualità di vincitori del girone, i piccoli gialloblu si trovano immediatamente collocati nei quarti di finale e devono affrontare il Colorno. In questa partita il Parma ha un’inaspettata battuta d’arresto, non riuscendo ad esprimere il meglio di sé, e viene meritatamente battuto dall’avversario.

Suona la carica coach Damiano Dalmonech e la squadra ritrova il proprio smalto. A pagarne le immediate conseguenze è il Noceto che viene nettamente dominato.

Il torneo per i nostri piccoli campioni si conclude con una spettacolare sfida per il 5° posto con la blasonata squadra del San Donà. Per nulla intimiditi dall’evidente maggiore stazza degli avversari, i gialloblu danno vita ad un incontro arcigno e durissimo che li vede vincitori di misura con una splendida meta segnata proprio allo scadere del secondo tempo.

Rimane un pizzico di rammarico per non essere approdati a una delle prime quattro posizioni della classifica, ma un quinto posto su ventiquattro squadre partecipanti è evidentemente un ottimo risultato!

RUGBY PARMA: Bosi, Borromei, Cantoni, Didu, Dodi, Faissal, Laghi, Pigorini, Riccardi, Thawalpitiye, Zatti 

RISULTATI:
Rugby Parma – Aquila: 4-1

Rugby Parma – Cernusco: 5-0
Colorno – Rugby Parma: 3-0
Rugby Parma –Noceto: 4-0
Rugby Parma – San Donà: 3-2

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *