Rugby Parma Summer Camp

Parte questa estate una nuova iniziativa dedicata esclusivamente ai mini atleti gialloblù under 8-10-12: si tratta di un camp estivo che si svolgerà tra Lagrimone (pernottamento e prima colazione presso la “Casa del Prete”) e Tizzano (attività sportiva e non, pranzo e cena presso l'”Arena Sunshine”) da lunedì 11 a venerdì 15 giugno.

Cinque giorni di puro divertimento per i nostri bambini con allenamento giornaliero in campo (al mattino) di circa due ore e mezzo, divertimento con gioco libero al pomeriggio: piscina, tornei di calcetto, beach volley, calcio su sabbia e forse tennis.

Tutti gli spostamenti (a parte il rientro a fine camp il venerdì sera) saranno effettuati in pullman con un bus a disposizione del gruppo.

Per tutti i dettagli e procedere alla PRE-ISCRIZIONE è possibile contattare via mail o sms il responsabile del camp, Rocco Trasatti 3405129160 – trasatti.rocco93@gmail.com, specificando nome del bambino iscritto e under di riferimento. (In caso di messaggio, indicare anche un indirizzo mail).

Gli istruttori saranno: Rocco Trasatti (referente camp), Emiliano Zanichelli, Laura Guatelli, Marco Quagliotti, Federico Del Poggetto, Enrico Strina.

N.B: IL CAMP PARTIRA’ SOLAMENTE CON UN MINIMO DI 30 ISCRITTI. IN TOTALE I POSTI DISPONIBILI SONO 50.

Rugby Parma Summer Camp

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Paul Biémouret ha passato la palla
26 Novembre 2022
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
26 Novembre 2022
Pranzo, rugby e tanto sport in clubhouse
25 Novembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
25 Novembre 2022
25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *