RUGBY PARMA SUMMER 2020 vi dà appuntamento al 24 agosto!

Si è conclusa oggi la prima parte del centro estivo targato Rugby Parma. E’ stata un’esperienza bellissima per tutti, organizzatori, allenatori, educatori e, soprattutto, per i giovanissimi che lo hanno frequentato e per le loro famiglie. Non si sono ancora spenti i riflettori sulla prima parte del Rugby Parma Summer 2020 che già arrivano le prime parole di ringraziamento da parte dei genitori, parole talmente belle che meritano di essere riportate per far capire quanta passione e professionalità tutto lo staff gialloblù mette nel proprio lavoro per far sentire a casa tutti i ragazzi, dai più giovani ai più grandi, che scelgono di entrare a far parte della nostra famiglia, vuoi per una settimana di centro estivo, vuoi per una o tante stagioni sportive.

Ecco cosa ci ha scritto oggi la mamma di un nostro atleta che sale in under 12 nella stagione 2020/21 e che ha frequentato il centro estivo insieme alla sorella minore:

“Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo ringraziare la Rugby Parma per aver dato la possibilità ai miei bambini di poter trascorrere delle bellissime settimane in comunità, percorso fondamentale dopo tanti mesi di isolamento. Il mio grazie va agli organizzatori che si sono trovati di fronte a una sfida difficilissima, dovuta soprattutto alle restrizioni dettate dall’emergenza covid, ma che sono davvero riusciti a rendere questo camp efficiente e rilassante e a portata anche dei bambini più piccoli.
Ma il mio grazie va soprattutto agli allenatori ed animatori che come sempre si sono rivelati la certezza e la forza della comunità Rugby Parma. Mi piacerebbe elencarli tutti, ma non voglio perdermi nessuno. Finisce questa splendida avventura in cui hanno accompagnato i nostri figli come sempre con amore e dedizione verso la riscoperta della gioia della comunità.
Desidero ringraziare tutti di cuore perché i miei bambini hanno riscoperto (e anche noi genitori) quella famiglia che nei mesi di quarantena ci è mancata molto. Noi sappiamo che la Rugby Parma è un po’ come casa nostra e in questo camp si è dimostrato ancora di più tutto l’impegno, la passione e la dedizione che tutto lo staff mette per far sentire i nostri bambini così ‘A CASA’. 
Continuate così ragazzi, perché i nostri figli vi hanno preso ad esempio e non potrebbe essere migliore! Ci vediamo a fine agosto. Buona estate a tutti”.

La Rugby Parma desidera ringraziare tutti i partecipanti, le loro famiglie e lo staff gialloblù e dà appuntamento a tutti quanti alla seconda parte del Rugby Parma Summer 2020 che si svolgerà dal 24/8 fino all’11/9.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

RUGBY PARMA SUMMER CAMP 2021
15 Maggio 2021
RUGBY PARMA OPEN DAY
14 Maggio 2021
W le mamme!
9 Maggio 2021
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
7 Maggio 2021
L’under 16 si prepara al campionato facoltativo del CRER
5 Maggio 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!