MINIRUGBY: Nuova edizione del SUPER❌ 

Il concentramento minirugby “per età e livelli di competenza” ideato dai Ruggers Tarvisium torna anche quest’anno con la 5ª edizione. La Rugby Parma, unico club esterno al Veneto invitato a partecipare, sarà ancora una volta protagonista insieme a Ruggers Tarvisium, Benetton Rugby, Villorba Rugby, Valsugana Rugby Padova, Verona Rugby, Rugby Feltre Mogliano Rugby.

Lo scopo è sempre lo stesso: creare legami tra società con elevati numeri di atleti e progetti educativi simili, offrire occasioni di scambio tra gli educatori, proporre un confronto di gioco equilibrato per tutti i livelli e creare spirito di appartenenza.

La formula del  SUPER❌ prevede due appuntamenti annuali: il primo a fine autunno per testare il livello di partenza dei vari gruppi, ospitato a turno dai club partecipanti, il secondo a giugno per valutare la crescita degli atleti a fine stagione, appannaggio del club promotore, il Tarvisium appunto.

In questo primo appuntamento stagionale (fase invernale). fissato per domenica 1 dicembre, le sedi di svolgimento saranno 3, una per ogni under:

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 8
presso Verona Rugby 
Payanini Centre – Verona

 

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 10
presso Benetton Rugby

La Ghirada – Treviso

 

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

SUPER 12 
presso Rugby San Donà

Stadio Torresan – San Donà di Piave

 

L’unicità di questa iniziativa è indiscutibile e la Rugby Parma ha deciso di partecipare anche quest’anno a questo appuntamento di alto livello per permettere ai propri giovanissimi atleti di confrontarsi con alcuni tra i più prestigiosi club della palla ovale italiana.

Forza Rugby Parma!

SUPERX 2019/20 - Fase invernale

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *