I nostri minicampioni hanno concluso la stagione in Francia alla 36ª edizione del Tournoi des Iles D’Or che si è tenuto allo Stade Andrè Veran di Hyeres. Unico club non francese invitato a questo prestigioso torneo, la Rugby Parma ha partecipato con le categorie pari per adeguarsi ai campionati francesi e in vista del prossimo campionato italiano che prevede appunto il passaggio dalle categorie dispari a quelle pari. 150 tra atleti categoria Under 8, 10, 12 e 14, genitori e tecnici hanno trascorso un bellissimo weekend di rugby, mare e divertimento. Non sono mancati anche ottimi risultati per tutte le categorie; sugli allori l’Under 14 che si è qualificata alla finale 1°-2° posto, persa poi ai calci dopo uno splendido pareggio 5-5.
Inoltre, una formazione Under 11 ha tenuto alto il nome della Rugby Parma a Piacenza in occasione del 37° Torneo San Felici.
Complimenti a tutti i nostri atleti di cui siamo orgogliosissimi! Buona estate, ci vediamo alla ripresa degli allenamenti in vista della nuova stagione 2023/24.