L’under 6 campione a Padova

 

Il 25 aprile i giovanissimi della Rugby Parma hanno vinto la 30ª edizione del Torneo Città di Padova, “entrando nel mito”: è la prima volta, infatti, che una squadra gialloblu raggiunge questo ambitissimo risultato.

La Rugby Parma è arrivata in finale  battendo nelle eliminatorie squadre di tutto rispetto:  il  Valsugana Blu (3-1), il Pesaro (5-0),  il Vicenza (6-0) e il Mirano (1-0). In semifinale si è poi imposta sul  Valsugana Bianco con un netto 7-0, mentre in finale ha avuto la meglio sul Valsugana Azzurro (5-2) al termine di una partita molto sentita da parte degli avversari, organizzatori del Torneo, che nulla però hanno potuto contro i piccoli grandi campioni gialloblu scesi i campo con una grinta da leoni che è valsa loro meritatamente la vittoria del Torneo.

Laura e Alice, soddisfattissime allenatrici dei piccoli campioni, hanno ricevuto i complimenti da parte delle altre società presenti al Torneo.

Ma ecco i nomi dei protagonisti di questa splendida impresa: LEO, LEON. LUDO, EDO. JAPI, FILO e MARKETTO… tutti quanti indiscutibilmente Men of the match!

Ringraziamo Minirugby.it e l’amico Max per queste belle immagini dei nostri campioni:


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *