CADETTA: RPFC vince l’amichevole a Bologna

La squadra cadetta gialloblù si aggiudica una netta vittoria a Bologna nella seconda e ultima partita amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie C 2021/22. Nella fase preliminare, la Rugby Parma, inserita nel Girone A, affronterà le cadette di Colorno, Lyons e Noceto. Proprio quest’ultima sarà la prima avversaria dei gialloblù di Niero, Gutierrez e Quagliotti in occasione del derby del Taro che si svolgerà al Nando Capra di Noceto domenica 17 ottobre (fischio d’inizio alle ore 15,30).

“E’ stata sicuramente un’ottima prova – ha dichiarato coach NieroAbbiamo difeso con forza e tenacia durante tutto l’incontro. Sono molto soddisfatto del primo tempo in cui siamo riusciti a giocare tanti palloni, molti anche di recupero, e a dare un buon ritmo alla partita. Nel secondo tempo invece siamo calati dal punto di vista fisico e abbiamo cominciato a parlare piuttosto che a giocare.  Adesso abbiamo due settimane per preparare il primo incontro di campionato e correggere quello che in questo momento è il nostro punto debole: la sintonia tra i giocatori”.

Domenica prossima anche la squadra cadetta gialloblù osserverà una giornata di riposo in vista dell’inizio del campionato ufficiale.

RUGBY PARMA: Guatelli (V. Cap.), Dotti, Massera, Bonserio, Fontana, Pattacini, Balestrieri, Vignali, Bandini, Colla, Rabaglia, Ollari, Carli, Ruzzi (Cap.), Pelagatti. Entrati durante il match: Fellegara, Carretta, Pozzi, Siva. Reverberi, Niero. All. Niero

Rugby Bologna 1928 vs Rugby Parma: 7-24 (7-24)

MARCATORI: 1′ m Pattacini nt. 11′ m Bologna tr, 21′ m Pattacini tr Pattacini, 25′ m Guatelli nt, 37′ m Bonserio tr Pattacini

2021/22 - CADETTA - Bologna 1928 vs RPFC 02/10/21

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *