L’under 14 affronta il gelo di Colorno

Tra le poche squadre scese in campo duarnte lo scorso weekend ci sono state le 2 formazioni Under14 targate Molino Grassi Rugby Parma che nel gelo di Colorno hanno affrontato i pari età di casa e i “cugini” dell’Amatori.
 
I gialloblu non sono purtroppo riusciti a ripetere le belle prove della settimana scorsa quando, a Reggio Emilia, avevano disputato due partite divertenti e di ottimo livello tecnico grazie ad una difesa aggressiva, il ritmo elevato e un bel gioco collettivo. A Colorno si è trattato sicuramente di un passo indietro, non preoccupante ma che deve far pensare a tutto il lavoro che occorre ancora fare per ottenere quel salto di qualità, sia tecnico che mentale, che i tecnici si aspettano da questo gruppo.
 
Per la cronaca, i giovani gialloblu hanno battuto l’Amatori mentre sono usciti sconfitti dalla sfida con il Colorno.
 
MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Bonserio, Cageggi, Cantoni, Carboni, Corchia, Dizioli, Fedolfi, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Maggiani, Malcevschi, Mazza, Minari, Miodini, Monica, Olivieri, Ollari, Pasini, Pelizza, Pozzi, Rizzoli, Salsi, Strina, Tognetti, Villani F., Villani S.
Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *