Nella seconda frazione il gioco si fa via via più spezzettato senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento, fino allo scadere quando i Lyons, proprio nell’ultima azione di gioco, riescono a segnare una meta vicino ai pali che vale loro il punto di bonus difensivo e che chiude la partita col punteggio di 15 a 14 a favore della Rugby Parma.
Si cercavano risposte positive da questa partita, ma sono arrivate solo in parte. L’impressione è sempre quella di una fuoriserie con il motore ingolfato. Le giocate di qualità sono vanificate da errori di tecnica o di tattica e la disciplina continua a costituire un problema.
In settimana lo staff tecnico potrà lavorare sui punti da migliorare per presentarsi in condizioni ottimali al match di domenica prossima contro i Crociati.
RUGBY PARMA: Savina, Massera, Pelagatti, Racca, Rollo, Bianco, Rebecchi, Aulita, Garibaldi, bandini, Di Summa, Mazza, Imperato, Mottini V. (Imparato), Tedja; a disposizione: Costa, Gasparri, Mariottini, Mottini I., Sigillò, Vergnano.
MARCATORI:
1° T: 4′ mt Aulita nt, 9′ mt Di Summa tr Rebecchi, 17′ cp Rebecchi, 32′ mt Lyons tr
2° T: 35′ mt Lyons tr
La trasferta piacentina è stata offerta da
Created with Admarket’s flickrSLiDR.