IV Memorial Mussini: i ringraziamenti

“Ciao a tutti voi, che siete amici speciali di Leo. Vorrei donare le sue energie a chi ha avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo e a chi, come voi, lo ricorda oggi con questa intensità. Per questo vi ringrazio, dal cuore! Vi auguro di essere capaci di dare il meglio di voi stessi in squadra e nella vita, questo vi renderà sempre persone vincenti qualsiasi sarà il risultato. INSIEME è la parola che oggi vi direbbe Leonardo: se saprete stare insieme davvero, accadrà sempre un miracolo, perché insieme è la parola d’ordine! Fate parte di una grande famiglia e so che questo è il messaggio di Leo per voi oggi: creare sempre e mai crollare! Il terzo tempo è anche una delle lezioni più importanti che Leonardo mi abbia mai insegnato e che fa parte di voi. Amate questo sport, amate le persone che ci lavorano con il cuore! In campo si combatte, ma nella vita si gioca di cuore e coraggio, INSIEME! Un sorriso e un abbraccio fortissimo a tutti voi! GRAZIEEEEEE”.

Queste sono le belle parole che Francesca, sorella di Leonardo Mussini, ha scritto in un messaggio rivolto a tutti i partecipanti al Memorial e che è stato letto a conclusione dell’evento.

La Rugby Parma, che ha organizzato il Memorial insieme a Zebre Parma, ringrazia di cuore tutti i giovani atleti che hanno preso parte alla due giorni di gare, le loro famiglie e i loro club, la famiglia Mussini, i partner, le autorità e le associazioni presenti, lo staff tecnico e organizzativo della Rugby, i dipendenti e Collaboratori della Club House Fifteen e tutti i volontari che hanno reso possibile questa bellissima due giorni di sport e amicizia!

A breve, le bellissime foto di Andrea Sicuri, Marco Gelati, Monica Fiorentino, Federico Coli, Claudio Crovetto, Simone Rossetti, Jacopo Busi e Cristiano Maiorano.