Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

10-11.05.25

Stagione conclusa.

 

 

In occasione dell’ultima giornata di ritorno del Girone Promozione del Campionato di Serie C, la Seconda Squadra gialloblù dei coach Trasatti, Mazza e Moreta ospita la 3ª in classifica, il Rugby Carpi che domenica scorsa ha perso in casa con la capolista Valorugby pur vendendo cara la pelle. L’incontro è anticipato a sabato pomeriggio. Kick off alle ore 15:30.

Scendono in campo nel fine settimana entrambe le formazioni allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni Sartori. L’anticipo di sabato a casa dello Scandicci Rugby, ultimo in classifica a 9 punti, offre alla Rugby Parma 2 la possibilità di riscattare l’amara sconfitta casalinga subita nel precedente turno del Campionato Interregionale (kick off alle ore 17:00). Dopo la bella vittoria di domenica scorsa a casa della capolista del proprio girone, un appuntamento importantissimo attende la Rugby Parma 1: la semifinale di andata del Campionato Titolo. Da 2ª in classifica del Girone 2, ospita tra le mura amiche la capolista del Girone 1, la Benetton Rugby Treviso (kick off posticipato alle ore 16:30). I nostri ragazzi contano sul caloroso sostegno del numeroso pubblico amico, NON FACCIAMOGLIELO MANCARE!! 

RPFC vs Benetton U18

Stagione conclusa.

 

 

Ancora un torneo attende l’Emil Banca Rugby Parma dei coach Quagliotti, De Rosa, Fermo, Sartori e Krumov impegnata sabato pomeriggio in occasione del il 35° Memorial Amatori dedicato ad Andrea Bandini ed organizzato a Moletolo da Le Viole Amatori Parma. Kick off alle ore 15:00.

È tempo di Memorial Amatori – Andrea Bandini anche per tutte le categorie del minirugby gialloblù che saranno presenti domenica in massa, dall’Under 12 fino ai piccolissimi dell’Under 6, a Moletolo per la 35ª edizione del torneo organizzato da Le Viole Amatori.

Stagione conclusa.

 

FORZA RUGBY PARMA!