La regular season si è conclusa, ma non è ancora il momento di riposarsi per l’Under 16 gialloblù guidata da Federico De Rosa, Marco Quagliotti e Giovanni Caselli scesa in campo alla vigilia di Pasqua a Colorno e che chiude la giornata con un ottimo 4° posto in occasione della XIII edizione del Torneo U16 dedicato alla memoria di Filippo Cantoni.
Il commento dell’head coach Federico De Rosa: “Decimati dalle assenze, abbiamo fatto comunque un torneo interessante, in cui abbiamo visto belle cose anche da parte dei ragazzi che hanno avuto meno spazio durante il campionato. La cosa che ci è piaciuta di più è sicuramente l’essere rimasti fedeli al nostro modo di giocare nonostante le assenze e questo ci fa capire che tutto il gruppo è sulla stessa strada. Complimenti a tutti i ragazzi per essersi comportati come ci aspettavamo. Ora, un po’ di pausa dagli impegni ufficiali ci permetterà di continuare a lavorare per migliorare le nostre qualità collettive e individuali”.
EMIL BANCA RUGBY PARMA: De Marigny, Taddei, Bergamaschi, Fernandez, Frati T., Frati J., Carli, Righi (C), Orsini, Turillazzi, Vacondio (C), Fereoli, Tesoro, Avanzini, Leo; entrati durante gli incontri: Del Grosso, Bellini, Priolo. All. De Rosa, Quagliotti
Pesaro Rugby vs Emil Banca Rugby Parma: 5-19
Lions Amaranto vs Emil Banca Rugby Parma: 14-12
Rugby Rovato vs Emil Banca Rugby Parma: 5-7
Rugby Parabiago vs Emil Banca Rugby Parma: 17-7
Clicca sulla foto sotto e scorri tutto l’album su Flickr (foto di Michele Taddei)