PRIMA SQUADRA: LA FORMAZIONE IN CAMPO

In occasione della 6ª giornata del calendario, la RUGBY PARMA scenderà in campo domenica davanti al pubblico amico del Banchini contro il RUGBY LECCO con questa formazione:

RPFC vs Lecco

Le parole dell’head coach Filippo Frati: “Affronteremo Lecco con la ferma volontà di continuare a migliorare le nostre prestazioni. A Piacenza, prima della sosta, abbiamo giocato una buona partita; siamo sulla strada giusta, ma non possiamo permetterci di pensare nemmeno per un secondo di essere arrivati. Lecco è una squadra bene allenata, con giocatori che giocano insieme da sempre, un gruppo molto affiatato. Nonostante siano neopromossi si stanno comportando bene ovunque: hanno giocato alla pari con Calvisano e per larghi tratti del match sono stati in vantaggio. Dovremo essere bravi ad avere pazienza. Sarà una partita da giocare al massimo fino alla fine, senza cali di tensione e senza regalare niente”.

Ricordiamo che al termine della gara, durante il terzo tempo, al Fifteen si terrà l’ASTA DEI BAFFI: alcuni giocatori e componenti dello staff della prima squadra metteranno all’asta i baffi che hanno fatto crescere durante tutto il mese del MOVEMBER per sensibilizzare e raccogliere fondi per la campagna contro il tumore alla prostata. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione MO4MO (MOustache for the MOvement).

FORZA RUGBY PARMA!