Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù. Anche questa domenica, la Rugby Parma scende in campo al fianco della Fondazione AIRC in occasione della campagna internazionale del Nastro Rosa per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno.

26-27.24

Una trasferta insidiosa attende la Prima Squadra guidata da Filippo Frati e Cristian Prestera, Avversari di turno sono i lombardi del Rugby Calvisano, squadra auto retrocessa dalla massima serie a inizio stagione scorsa che può contare su una rosa molto competitiva e che domenica scorsa ha bissato il successo con bonus anche nella 2ª giornata, collocandosi alla testa della classifica, al pari della Rugby Parma ma con una maggior differenza punti a favore. Una prova importante e impegnativa che Borsi e compagni sono pronti ad affrontare a testa alta. Arbitro dell’incontro: Jacopo Rossi (TV). Con il ritorno all’ora solare, kick off alle ore 14:30.

Calvisano vs RPFC

E’ finalmente giunto il momento di affrontare partite ufficiali anche per la squadra allenata da Trasatti, Moreta e Mazza che, avendo acquisito di diritto la partecipazione al Girone Promozione del Campionato di Serie C, ha dovuto attendere la conclusione del barrage prima di conoscere le avversarie di questa stagione. A giochi fatti e calendario ultimato (clicca e leggi il calendario completo), domenica si parte subito con un derby: al Banchini arriva infatti la Squadra Cadetta del Noceto che proprio ieri sera, nel recupero della partita rinviata domenica scorsa, ha battuto il Guastalla, ritagliandosi così un posto nel Girone Promozione. Vi aspettiamo numerosi a tifare Rugby Parma. Kick off alle ore 14:30.

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti per entrambe le formazioni gialloblù.

 

Dopo lo stop di domenica scorsa in occasione della semifinale per la qualificazione al Girone Elite di categoria, la squadra allenata da De Rosa, Quagliotti Caselli e Colla scende in campo nell’ultimo fondamentale turno del barrage che la vede affrontare al Banchini i pari età del Bologna Rugby. Non facciamo mancare il nostro sostegno ai ragazzi. Kick off alle ore 12:30.

Tornano in campo le due formazioni gialloblù allenate da Quagliotti, De Rosa, Fermo, Gramajo, Sartori Krumov: la Rugby Parma 1 ospita sabato pomeriggio al Banchini i pari età del Modena Rugby (kick off alle ore 17:00); trasferta romagnola invece domenica per la Rugby Parma 2, ospite del Forlì insieme al Rimini (kick off alle ore 10:00).

Turno di riposo per l’Under 6. Scendono invece in campo domenica le altre categorie del minirugby: Under 8 e Under 10 sono attese a Piacenza in occasione del Festival organizzato dal Piacenza Rugby (kick off al Mazzoni alle ore 10:00), mentre l’Under 12 recupera il festival casalingo rinviato la scorsa settimana a causa del maltempo (kick off al Banchini alle ore 10:00).

 

Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE GIALLOBLÙ!!

FORZA RUGBY PARMA!