Successo del Gran Galà del Rugby

Sabato scorso, nella Club House Fifteen di via lago Verde, i Cuori Gialloblù, squadra del sociale della Rugby Parma, hanno festeggiato i 10 anni dalla loro costituzione insieme a tutti gli amici e appassionati di rugby e dei suoi splendidi valori.

Il presidente Marco Fiorani ha ricordato le principali attività svolte a favore della Rugby Parma e della comunità che hanno caratterizzato la prima decade di vita e che sono raggruppate in un book virtuale scaricare tramite un QR Code.

La serata è stata poi allietata dalla simpatia di Gianpaolo Cantoni che ha intrattenuto gli ospiti con le sue irriverenti barzellette.

Sono stati conferiti riconoscimenti a Giacomo Banchini, Saverio Zagnoni e Giuseppe Pirazzoli per la passione e l’amore da sempre dedicati ai Cuori Giallobù e per esser stati fautori del Museo della Rugby Parma intitolato a “Silvio Bocchi”, unicum in Italia per il suo prestigio.

Prima dei balli finali, l’associazione ha celebrato la ricorrenza con il classico taglio della torta, realizzata in pan di spagna con il simbolo dei Cuori Gialloblù e i pali da rugby a incorniciare il “10” dell’anniversario.

Partner della serata a cui vanno i ringraziamenti: Azienda Agricola Val Serena, Studio Dentistico Ravasini, Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana, Vini Capagio, azienda Vinicola Tenuta Costa, Prosciutti Branchi, FGM Studio Commercialisti e avvocati. Un ringraziamento particolare a Fabio Furlotti che, col suo talento, ha saputo cogliere i momenti salienti della serata con le sue splendide fotografie che trovate ciccando l’immagine sotto.

GRAN GALA' DEL RUGBY 12.10.24 (foto Furlotti)