Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Ultima giornata del girone di andata per gli uomini di Du Preez e Frati che domenica sono attesi alla seconda più difficile prova della stagione: la trasferta a casa del Biella Rugby Club, capolista a pari punti insieme al Cus Torino. I gialloverdi hanno fino ad ora vinto 8 partite, pareggiato in trasferta con il Cus Torino e perso di misura una volta soltanto a casa del Noceto. Borsi e compagni sono chiamati a tentare l’impresa per confermare la striscia positiva delle ultime 5 partite. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano. Kick off alle ore 14:30.
Anche la squadra Cadetta è attesa ad una delle sfide più impegnative della stagione, quella con la seconda forza del girone Promozione del Campionato di Serie C: l’Imola Rugby che precede in classifica proprio la Rugby Parma con 3 punti soltanto di vantaggio. Il campo che ospita l’incontro è il Moletolo 1 della Cittadella del Rugby di Parma. Kick off alle ore 14:30.
Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sui Lyons di Piacenza, i gialloblù sono attesi domenica allo scontro al vertice con il Bellaria Cappuccini, 2ª in classifica alle spalle della Rugby Parma. L’incontro è stato spostato sul campo Maneo di Livorno. Kick off alle ore 12:00.
Tornano in campo dopo la pausa natalizia anche le due formazioni gialloblù che si preparano a partecipare entrambe ad un triangolare in trasferta: la Rugby Parma Gialla è attesa sabato pomeriggio al Capra dai padroni di casa del Noceto insieme ai pari età del Valorugby Emilia (kick off alle ore 15:30), mentre la Rugby Parma Blu affronta domenica a Modena il Modena Rugby e i pari categoria del Rugby Blues (kick off alle ore 10:00).
Ancora riposo anche per il touch team gialloblù che si prepara ad ospitare sabato 27 gennaio il Torneo Memorial Guido Sani – Giuseppe Marozza, dedicato al fondatore della squadra, Guido Sani, ed all’amico Giuseppe Marozza scomparso prematuramente il 30 dicembre scorso.
Con le partite casalinghe spostate a Moletolo, domenica la clubhouse rimarrà chiusa in via Lago Verde e il FIFTEEN sarà presente negli spazi dedicati all’interno dello stadio Lanfranchi della Cittadella del Rugby per offrire il terzo tempo alle squadre e per rifocillare il pubblico presente!
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!