Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Dopo una giornata di stop, riparte il Campionato di Serie A con la Rugby Parma che farà visita domenica al CUS Torino, squadra retrocessa a fine stagione scorsa dal Top 10. Ancora un esame difficilissimo quindi per Borsi e compagni che in questo nuovo campionato devono affrontare un girone veramente impegnativo e che devono riuscire a svoltare recuperando fiducia nei propri mezzi. Arbitro dell’incontro: Iacopo Rossi (TV). Kick off alle ore 14:30.
Torna in campo dopo un turno di riposo anche la squadra Cadetta gialloblù che sarà di scena a Guastalla domenica in occasione della 5ª giornata del Campionato Regionale – Girone Promozione. L’incontro, originariamente previsto al Banchini, si disputerà invece sul campo Ferrarini di Guastalla per concomitanza con il Torneo Laumas Rugby Parma. Kick off alle ore 14:30.
Prima giornata del Campionato Elite per la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul che domenica mattina saranno in trasferta a Piacenza i pari categoria del Rugby Lyons, squadra già affrontata durante il barrage. Kick off alle ore 11:00.
Torneo Laumas Rugby Parma per i nostri ragazzi che, suddivisi in due squadre, Rugby Parma Giallo e Rugby Parma Blu, affronteranno sabato pomeriggio sui campi di casa i pari età di ASR Milano, Lyons Piacenza, Rovigo, Sesto Fiorentino, Vicenza e Viadana. Kick off alle ore 16:00.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!