Rugby Parma + CheFamily si è rivelato un connubio davvero vincente! La serata organizzata mercoledì alla Rugby Parma in collaborazione con i cuochi di Masterchef per raccogliere fondi da destinare al Comitato Imolese per gli alluvionati della Romagna a sostegno di coloro che sono stati colpiti delle recenti alluvioni, ha avuto un successo strepitoso.
Primi fra tutti vogliamo ringraziare i partecipanti che hanno compreso l’importanza di questa causa ed hanno risposto presente già nei giorni precedenti l’evento e quelli che si sono uniti al gruppo nella stessa serata… Siete stati tantissimi, al di sopra di ogni più rosea aspettativa!
Grazie a CheFamily e a tutti i fantastici chef presenti che ci hanno deliziato con i loro piatti eccezionali, ma anche a tutti gli organizzatori e a coloro che hanno aiutato durante l’evento: Nadia Pieri Nerli, Bruno Masterchef Tanzi (che ci ha deliziato anche le orecchie con il suo bellissimo dj set), lo Staff della Clubhouse della Rugby Parma, Federico De Rosa e i ragazzi delle nostre squadre, il nostro fotografo Federico Coli. Un ringraziamento particolare anche a Birrificio del Ducato, Rodolfi Mansueto e tutti gli sponsor dell’evento, al giornalista Pietro Ferrari e allo speaker Fabio D’Annunzio. Un ringraziamento doveroso anche al presidente della Rugby Parma Bernardo Borri e al vice presidente e direttore generale Pietro Rusconi per essere promotori di queste iniziative!
Nell’attesa di scoprire a quanto ammonta la cifra che abbiamo raccolto per il Comitato Imolese per gli alluvionati della Romagna, ecco le foto della splendida serata.