Adorni, Barbuto, Berghenti, Bertora, Bosi, Calvi, Cantoni (cap.), Corsanici, Degli Antoni C., Faissal, Isi, Laghi, Lorentini, Martinelli, Pelli F., Priolo, Sartori (v. cap.), Silvestri, Spaggiari, Taddei, Ummaro, Uva, Zatti: ecco i 23 atleti della Rugby Parma che, sabato, a Colorno, si sono aggiudicati la vittoria dell’11ª edizione del Torneo Under 17 “Filippo Cantoni” battendo in finale i bianconeri dei Lyons Piacenza. Ciliegina sulla torta: il nostro Malik Faissal è stato nominato miglior giocatore del torneo.
RISULTATI
Fase a Gironi:
Rugby Parma vs Mascalzoni del Canale: 5-17
Rugby Parma vs Rugby Carpi: 33-0
Rugby Parma vs Rugby Noceto-Colorno: 17-10
Finale:
Rugby Parma vs Rugby Lyons: 12-0
CLASSIFICA 11° Memorial “Filippo Cantoni”:
1° Rugby Parma
2° Lyons Rugby
3° Omnia Rugby Piacenza
4° Rugby Noceto-Colorno
5° Mascalzoni del Canale
6° Rugby Jesi
7° Doncaster RFC
8° Rugby Carpi
Ma già in settimana la nostra squadra aveva ottenuto un brillantissimo risultato battendo nettamente gli inglesi del Keresley RFC ( 73-12) in occasione del test match disputato al Banchini mercoledì scorso.
Risultati davvero importanti in vista della prossima fase che inizia domenica 23 aprile quando al Banchini arriveranno i pari età dell’Amatori Union Rugby Milano per la partita di andata delle fasi finali del Barrage Nazionale (kick off alle ore 12:30); la partita di ritorno si svolgerà a Milano la domenica successiva alla stessa ora.
Complimenti e un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e al loro staff!