Rugbytots: bimbi felici

RUGBYTOTS è il corso di motricità di base col pallone ovale preferito nel mondo. Si tratta dell’unico programma strutturato, dinamico e divertente rivolto a bambini e bambine tra i 2 e i 5 anni.

Rugbytots a Parma e provincia si trova soltanto alla Rugby Parma.

Responsabile del corso è Laura Guatelli, al quinto anno di esperienza con Rugbytots, studentessa di Scienze Motorie presso l’Università di Parma, da 8 anni responsabile dell’aspetto motorio di squadre gialloblù di minirugby, con un curriculum sportivo di altissimo livello: ex ginnasta della Nazionale juniores di ginnastica artistica e attualmente atleta della Nazionale seniores di Teamgym.

Insieme a lei, gli altri coach che accompagnano i piccolissimi in un viaggio di immaginazione sportiva, insegnando loro come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra, sono: Martina Romanini da quattro anni coach di Rugbytots, Jacopo Guatelli ed Enrico Strina (entrambi con esperienza pluriennale come allenatori di minirugby e al secondo anno nello staff di Rugbytots).

In questo momento, non potendo svolgere attività al chiuso, le lezioni sono sospese vista la stagione, l’età dei piccoli atleti e il coinvolgimento diretto dei loro genitori, ma appena la situazione di emergenza lo consentirà, riprenderemo carichi più che mai!

Nel frattempo, potete guardare qualche foto sulla pagina facebook Rugbytots Parma, oltre a questo video in cui Laura illustra il corso e che trovate anche sul canale youtube della Rugby Parma.

 

Per maggiori informazioni sul corso, scrivere a parma@rugbytots.it oppure chiamare il 327 3446209.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *