In un’epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità globale, la Rugby Parma è entusiasta di presentare in modo trasparente per la prima volta nella sua lunghissima storia le attività e le performance messe in campo per creare un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente in cui opera.
Il 31 gennaio del 2024 è stato presentato ufficialmente il “Bilancio di Sostenibilità Rugby Parma – stagione sportiva 2022/23” (le foto dell’evento)
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di non essere soltanto una squadra di rugby, ma una forza positiva nella nostra comunità per contribuire alla costruzione di un futuro migliore. Insieme, possiamo fare la differenza” (Bernardo Borri, Presidente della Rugby Parma dal 2010).
Scarica il bilancio di sostenibilità 2022/23
Grazie all’utilizzo di energia 100% rinnovabile prodotta dal provider Dolomiti Energia Spa, nel 2022 la Rugby Parma ha evitato che il suo consumo di 75256 kWh immettesse nell’atmosfera 21 tonnellate di CO2
Scarica la relazione tecnica ambientale
Il “Bilancio di Sostenibilità Rugby Parma – stagione sportiva 2022/23” è stato redatto con l’assistenza tecnico-metodologica di Studio Capitani Picone.
Per informazioni, progetti e nuove collaborazioni scrivi a: marketing@rugbyparma.it