SECONDA SQUADRA, un sogno che potrebbe diventare realtà

Il numero di atleti ogni anno in forte e continua crescita e la richiesta giunta da più parti, fanno sì che la Rugby Parma abbia deciso di provare a tirar fuori un sogno dal cassetto per la prossima stagione: l’iscrizione di una seconda squadra seniores al campionato di serie C.

Lo scopo è quello di dare spazio a tutti quanti, sia gli atleti appena saliti dall’under 18 e non ancora pronti per un più impegnativo campionato di serie B, sia quelli che per impegni di studio o lavoro non hanno la possibilità di seguire un programma di allenamenti più intenso e costante, sia gli infortunati che rientrano in campo, sia i non convocati in prima squadra.

In questa prima fase estiva, gli allenamenti saranno in comune, poi, quando si avranno notizie certe sull’inizio e sull’impostazione dei campionati, per la seconda squadra sarà previsto un allenamento settimanale in vista della partita della domenica.

Ma un’altra importante notizia che fa capire l’interesse del club per questo progetto: la squadra sarà allenata da Roland De Marigny.

Chiunque volesse aggregarsi a questa impresa si faccia avanti e contatti il team manager Gonzalo Martín “Mono” Gutierrez (mail: gm.gutierrez@rugbyparma.it – cell: 349 5237955).

RPFC I want you