8° RUGBY PARMA DAY: Si inizia oggi!

Il grande giorno è arrivato! E’ ufficialmente iniziata l’ottava edizione, dal titolo “C’è un grande prato verde”, dell’evento più atteso: la festa di fine stagione della Rugby Parma.

Vi aspettiamo oggi (venerdì 7 giugno) e domani (sabato 8) all’8° Rugby Parma Day.

Tutto gira intorno allo sport in generale e al rugby in particolare: il convegno medico “Rugby. Tra spettacolo e sicurezza: il giusto equilibrio” (che ha inaugurato la due giorni alle 10 di questa mattina ed è in pieno svolgimento), la tavola rotonda “Per vincere il domani”, il torneo di bridge… e poi tanti tornei di touch rugby, da quello femminile allo Special Olympics, col pezzo forte: il Rugby Sisti Day 4, in ricordo dell’amico Luca Sisti. E non dimentichiamo le premiazioni dei nostri giovani atleti del minirugby e dell’under 14 che hanno difeso i nostri colori sociali su tutti i campi di rugby che hanno calcato quest’anno e dei vincitori del Sisti Day. E per mantenere il tradizionale connubio tra rugby e cibo, oggi pomeriggio è previsto anche un cooking show delle Cesarine.

Ma la due giorni targata Rugby Parma prevede anche un villaggio merceologico e una mostra mercato di pittura e non solo.

E, come da tradizione, durante tutto l’evento non mancheranno giochi, panini, birra, musica e tanto altro.

PERCIÒ NON ESITATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI

oggi e domani, 7-8 GIUGNO

a casa della Rugby Parma

 

RUGBY PARMA DAY

“C’è un grande prato verde”

 

NON POTETE MANCARE!

Locandina 8° Rugby Parma Day

SEGUICI SU FACEBOOK

E con la collaborazione di:

 

esec-restyling (2)  Copia di LOGO B.&G.  logo Bedogni istituzionale  bs_4c  logo_gelateria  La Barchetta  logo_iso

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook