Sull’onda del grande successo dell’edizione 2021, l’appuntamento con il centro estivo targato Rugby Parma torna anche quest’anno, con un progetto che mette al centro bambine e bambini, ragazze e ragazzi, ai quali è rivolto un programma strutturato ad hoc per soddisfare i bisogni dei più giovani e creare armonia con gli educatori, attraverso la pratica di numerose attività multidisciplinari, sportive ma non soltanto.
Sport, divertimento, socializzazione e coinvolgimento in attività multidisciplinari sono gli obiettivi che il nostro club si è posto nella progettazione delle attività estive.
Una proposta estiva completa e differenziata che prevede 12 settimane di attività, dal 6 giugno al 5 agosto e dal 22 agosto al 9 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, per sostenere le famiglie e coinvolgere bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 13 anni.
Il protocollo relativo alle attività ed alle modalità di erogazione dei servizi presso il RUGBY PARMA SUMMER CAMP è disponibile a questo LINK.
MINICAMP: in partenza da luglio, rivolto ai più piccoli dai 4 ai 6 anni (nati nel 2018-2017-2016)
CAMP: in partenza dal 6 giugno, rivolto ai bambini dai 7 ai 13 anni (nati dal 2015 al 2008)
Dopo la terza settimana di iscrizione (anche non consecutiva), la quarta sarà scontata al 50% con aggiunta di un gadget. La promozione vale soltanto per il primo figlio iscritto.
Per i partecipanti più affezionati che si iscriveranno a TUTTE le settimane del Summer Camp sarà riservata un sorpresa finale!
Il programma giornaliero prevede varie attività sportive ed extra-sportive e momenti di riposo nelle ore più calde. Le attività sportive e i giochi proposti per divertirsi e socializzare sono numerosi e saranno alternati nel corso delle settimane:
Per stimolare la creatività e la manualità sono previste anche varie attività extra-sportive e didattiche, tra cui:
A settimane alterne sono previste uscite ed attività esterne extra comprese nella quota d’iscrizione (ad eccezione dell’eventuale trasporto per il quale verrà chiesto un contributo). Viene comunque regolarmente svolta la normale attività del camp per chi non partecipa alle uscite extra.
Interverranno professionisti ed esperti esterni, rappresentanti di associazioni tra cui Croce Rossa e Assistenza Pubblica.
Le attività sportive si svolgeranno all’aperto, presso il centro sportivo Mario Pisaneschi e i campi da rugby della società Rugby Parma FC, oppure in piscina o presso altre zone attrezzate o campi sportivi.
Viene servito presso la Club House Rugby Parma con attenzione alle eventuali allergie e intolleranze dei singoli partecipanti. Il menù è completo e variato. Sono previsti anche aspetti di educazione alimentare.
La merenda viene distribuita a metà mattina e nel pomeriggio, in zone d’ombra adibite al riposo o ai momenti di pausa.
Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare il modulo che trovate qui:
MINICAMP (NATI DAL 2016 AL 2018): SOLD OUT PER LE SETTIMANE DAL 4 AL 22 LUGLIO. RESTA ANCORA QUALCHE POSTO DISPONIBILE PER LE SETTIMANE 25-29 LUGLIO E 1-5 AGOSTO
CAMP (NATI DAL 2008 AL 2015): ANCORA POSTI DISPONIBILI
NB: In caso di incertezza non è necessario indicare da subito tutte le settimane alle quali si desidera iscrivere il/la proprio/a figlio/a; il modulo di iscrizione rimane disponibile ed aggiornabile.
La scelta della preferenza effettuata con opportuno anticipo permette di acquisire priorità.
La compilazione della domanda preventiva di iscrizione rappresenta un impegno di partecipazione.
Le iscrizioni settimanali vengono chiuse il GIOVEDÌ della settimana precedente l’inizio del turno.
La segreteria della Rugby Parma provvederà a trasmettere una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegati i moduli da consegnare compilati. Verranno inoltre comunicate le modalità di pagamento della quota.
Per ulteriori informazioni, dubbi o chiarimenti è possibile: