Cari amici e atleti,

La situazione che stiamo affrontato non è semplice, ma la Rugby Parma si è attivata fin da quando è stato possibile allo scopo di garantire il ritorno in campo dei propri tesserati in sicurezza e nel rispetto delle numerose regole che ci sono state via via comunicate.

L’attenzione da parte nostra è alta: il contesto attuale ci impegna ad attrezzarci per rispettare i vari protocolli e decreti e per tutelare la salute dei nostri atleti a 360 gradi.

Il protocollo emesso dalla Federazione Italiana Rugby in data 15 settembre 2020 ed il DPCM entrato in vigore il 18 ottobre 2020 definiscono principi rigidi che con attenzione e rigore stiamo rispettando per assicurare a tutti lo svolgimento dell’attività fisica nel rispetto delle regole vigenti.

Abbiamo bisogno dell’aiuto e della collaborazione di tutti.

Chiediamo a tutti gli atleti di completare il proprio tesseramento al più presto possibile.

Entro il 1° novembre 2020 sarà necessario concludere la procedura di iscrizione.

 

Alla pagina https://rugbyparma.it/iscrizioni/ del nostro sito web trovate tutte le informazioni e la modulistica necessarie a tale scopo.

 

Il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato in segreteria oppure mediante bonifico bancario.

Per andare in contro alle esigenze di tutti, in alternativa al pagamento immediato dell’intera quota d’iscrizione, la Rugby Parma consentirà, a chi lo richiede, di effettuare il pagamento in due rate di pari importo: la prima rata dovrà essere versata entro il 1° novembre 2020 e la seconda a saldo entro il 31 Dicembre 2020.

Per comodità vi indichiamo l’IBAN da utilizzare nel caso si voglia procedere col bonifico:

IT11L0313812700000012979746

Causale: Iscrizione Rugby Parma – Nome Cognome dell’atleta

Sull’esperienza della passata stagione e augurandoci che tale situazione non si ripeta, nel caso in cui le attività dovessero essere completamente interrotte per motivi di tutela della salute pubblica, la Rugby Parma si impegna a restituire la quota di iscrizione proporzionalmente al periodo di tempo per il quale non sarà possibile svolgere l’attività sportiva.

FORZA RUGBY PARMA